Bellissima Imetec Steam B28 100 Piastra per Capelli Professionale a Vapore
Pubblicato il 30 Novembre 2022

Ti senti stanco di dover passare ore in salone di bellezza per ottenere uno stile di capelli da urlo? Qui ci viene in soccorso la Bellissima Imetec Steam B28 100 Piastra per Capelli Professionale a Vapore, per avere una piega perfetta!
La piastra è caratterizzata da un’elevata tecnologia, che consente di ottenere un effetto liscio a lungo, con la massima sicurezza. La piastra è dotata di una piastra in ceramica, che è resistente all’usura ed in grado di mantenere una temperatura costante, per evitare di danneggiare i capelli.
La temperatura è regolabile dai 170°C fino ai 230°C, in base alla tipologia di capelli che si hanno. Inoltre, grazie alla funzione di riscaldamento rapido, la piastra è pronta all’uso in meno di 15 secondi.
Caratteristiche
- Piastra in ceramica resistente all’usura
- Temperatura regolabile da 170°C a 230°C
- Riscaldamento rapido: pronta all’uso in meno di 15 secondi
- Effetto liscio a lungo
- Massima sicurezza
La Bellissima Imetec Steam B28 100 Piastra per Capelli Professionale a Vapore è uno strumento indispensabile per avere capelli sempre in ordine e con un effetto liscio a lungo, senza dover ricorrere ad ore di lavoro dal parrucchiere.
Recensioni degli utenti
Ho acquistato questa piastra più di un anno fa e devo dire che subito mi sono trovata molto bene sia per fare i capelli ricci che mossi. Il vapore è molto utile per mantenere i capelli lisci e per evitare che si increspino. Ricordati di usare solo acqua distillata come consigliato, altrimenti rischi che i fori da cui esce il vapore si tappino a causa del calcare.
La piastra può essere utilizzata sia in modalità a vapore che senza. Quando si utilizza la modalità a vapore, l'acqua che si riscalda fuoriesce dalla piastra e si corre il rischio di bruciarsi e bagnare i capelli. Pertanto, è necessario asciugarli spesso con un panno. Al contrario, quando non si attiva la modalità a vapore, i capelli rimangono lisci e ben definiti anche a basse temperature (io parto da una base ondulata). Si consiglia di utilizzare acqua distillata per evitare la formazione di calcare nel serbatoio.
Per i miei capelli crespi, la cosa migliore è quella di usare prodotti appositi.