Recensione piastre per capelli Philips

Le migliori Philips

Philips HPS930/00 - Piastra in titanio

Piastra professionale funzione ionizzante

Philips Pro ha piastre flessibili in titanio per lisciare i capelli con una pressione ottimale. Tempo di riscaldamento di 10 secondi per un effetto lisciante immediato e controllo digitale della temperatura.

Philips Essential Care HP8321/00

Piastra per capelli piastre lunghe

Ideale per chiome abbondanti e capelli molto mossi e grossi, la piastra è prodotta con dei materiali e una tecnologia diqualità. Le dimensioni vanno bene sia per l'uso domestico, sia per viaggiare.

Philips BHS674 StraightCare Essential

In Ceramica Trattamento agli Ioni

Il trattamento agli ioni e le piastre con rivestimento in ceramica ti garantiscono capelli protetti, luminosi e senza effetto crespo. Le piastre hanno una lunghezza professionale di 105 mm, per lisciare i capelli in modo facile e veloce.

Il brand Philips ci accompagna da tutta una vita praticamente!
È un'azienda multinazionale olandese fondata nel 1891 ad Eindhoven. Dopo essere stata per più di 120 anni tra le maggiori aziende al mondo nel settore elettronico (audio e video, illuminazione, microprocessori, compact disc, piccoli elettrodomestici) ha scorporato e venduto tali attività a partire dal 2011 per concentrarsi sempre di più nel settore delle nuove tecnologie per la salute.
Fra i prodotti attualmente sul mercato a marchio Philips annoveriamo fra gli altri TV/video, sistemi di audio, telefoni, piccoli elettrodomestici per la cucina, per la cura della casa e per la cura della persona.

Tecnologia in ceramica

Il rivestimento in ceramica, laddove presente, favorisce la distribuzione del calore che altrimenti potrebbe risultare non omogeneo, e causerebbe un danneggiamento maggiore dei capelli.
La presenza della ceramica favorisce quindi un minore stress per i capelli che scorrono molto meglio sulla superficie ultraliscia del rivestimento.
Il risultato è una chioma più lucente e meglio stirata e protetta.

Tecnologia in ceramica e cheratina

In alcuni modelli (BHS375/00 e BHS377/00) il rivestimento in ceramica è arricchito con cheratina.
La cheratina attivata dal calore ricostruisce i capelli dall'interno consentendo qualsiasi tipo di styling e minimizzando il danno derivato dal calore.

Tecnologia ActiveRelease

Il modello Nutri Wonder è dotato di un sistema brevettato "Active Release" che è un vero e proprio trattamento di bellezza per i tuoi capelli.
Ma di cosa si tratta?
Il rivestimento del piatto contiene una leggera miscela di olio di argan, camelia e olio di avocado, ricca di vitamina E. Quando lisci i capelli, questi nutrienti naturali vengono rilasciati automaticamente nei capelli, creando un effetto shine e di lucentezza. Inoltre, la protezione termica di ogni capello significa che i capelli sono più forti. La formula nutriente emana un leggero aroma, quindi non solo puoi vedere e sentire la differenza, ma anche sentire la differenza.

Guarda offerte »

Tecnologia in Titanio

Le piastre per capelli che utilizzano il titanio sono una scelta eccellente per lisciare i capelli e fornire la massima protezione. Il titanio è un elemento metallico brillante che si trova nelle rocce ignee ed è noto per la sua forza, durata, peso ridotto ed eccellente conduttività elettrica.
La piastra rivestita in titanio accelera la velocità di trasferimento del calore, il che significa che indipendentemente dalle condizioni dei capelli, puoi ottenere risultati migliori immediatamente.
Le piastre in titanio sono anche molto resistenti ai graffi e possono lavorare ad alte temperature. Il titanio garantisce inoltre una distribuzione del calore molto uniforme.
Come la tormalina, anche il titanio si basa sul riscaldamento a infrarossi e sulla tecnologia degli ioni negativi per migliorare l'idratazione e la lucentezza dei capelli. La tecnologia degli ioni negativi fornisce una maggiore nutrizione ai capelli, elimina l'effetto crespo e migliora la lucentezza e l'aspetto generale dei capelli.

Modalità Sleep

I modelli dotati di questa funzione si spegneranno dopo un certo numero di minuti di inutilizzo.
Troviamo questa caratteristica davvero utile, soprattutto per chi è un po' più distratta e tende a dimentcare le cose...

Funzione Ionica

Una piastra per capelli di alta qualità può utilizzare la migliore tecnologia per non danneggiare i capelli. Ad esempio, la funzione ionica riduce notevolmente l'effetto crespo e consente ai capelli di scivolare meglio tra le piastre, evitando così il surriscaldamento della superficie del capello e della superficie delle piastre.

Guarda offerte »

La forma

Tutte le piastre per capelli Philips sono ergonomiche e facili da utilizzare.
Il peso non è mai eccessivo e le braccia non si stancano molto durante l'uso. La forma della piastra è importante laddove vogliamo ottenere oltre che alla stiratura, anche un'acconciatura a boccoli.
Più il corpo è arrotondato, più semplice sarà ottenere splendidi ricci solo ruotando la piastra durate la stiratuta.

La temperatura

Sebbene tutti i modelli raggiungano o superino i 200° è bene sapere che già a 185° possiamo ottenere una stiratura dei capelli. Aumentare la temperatura, laddove non necessario, comporterà un maggiore stress dei capelli e nel lungo periodo un danno visibile.

L'importanza del rapporto qualità/prezzo

Ogni modello Philips ha una sua peculiarità, a partire dal rivestimento, per arrivare alla funzione ionicizzante o nutritiva della cheratina o del trattamento Nutri Wonder.
A seconda del tipo di capelli, grosso o sottile, molto crespo o poco mosso, andremo a orientarci verso un modello piuttosto che un altro.
Cerchiamo sempre di non puntare per il più economico, perchè potremmo non rimanere soddisfatti della scelta! Tutti i modelli Philips considerando il brand, le caratteristiche e le peculiarità sono degli ottimi acquisti di fascia medio alta!

Guarda offerte »

Piastre Liscianti Philips

straightener

Philips HPS930/00

straightener

Philips Essential Care HP8321/00

straightener

Philips Cura dei Capelli BHS375/00

straightener

Philips BHS377/00 EssentialCare

straightener

Philips HP8383/00 Nutri wonder

Temperatura massima
230°C 210°C 220°C 230°C 200°C
Caratteristiche speciali
Piastre professionali lunghe Piastre professionali lunghe Tecnologia ThermoProtect Tecnologia ThermoProtect Tecnologia ActiveRelease
Pronta all'uso in
10 secondi 60 secondi 60 secondi 30 secondi 15 secondi
Rivestimento piastre
Titanio Ceramica Ceramica con cheratina Ceramica e cheratina Ceramica e NutriWonder
Funzione ionica
Temperature
n.d. n.d. 2 10 3
Piastre oscillanti
Auto-spegnimento di sicurezza
Lunghezza cavo
2.5m 1.8m 1.8m 1.8m 1.8m
Multi voltaggio