Recensione Arriciacapelli Philips

I migliori Philips

Philips BHB878/00 MoistureProtect

Arricciacapelli automatico in ceramica e cheratina Prestige

grazie al suo innovativo sistema di arricciatura intelligente, crea ricci luminosi e perfetti. Il design aperto con cilindro più lungo consente di arricciare il doppio dei capelli in una sola passata

Philips BHB871/00 Sublime Ends

Arricciacapelli conico con sistema di prevenzione doppie punte

Il primo arricciacapelli Philips progettato per proteggere le punte fragili durante lo styling. Grazie all'eccezionale tecnologia SplitStop puoi creare senza problemi ricci naturali da mettere in risalto!

PHILIPS StyleCare
BHH822/00

Dispositivo con punte intercambiabili per tanti look diversi

Ogni giorno un look diverso! Dai capelli perfettamente levigati, lisci, volumizzati, ricci stretti, morbidi e altro ancora, crea più di 15 stili con il nuovo Philips Multi-Styler con una guida per l'uso.

Il brand Philips ci accompagna da tutta una vita praticamente!
È un'azienda multinazionale olandese fondata nel 1891 ad Eindhoven. Dopo essere stata per più di 120 anni tra le maggiori aziende al mondo nel settore elettronico (audio e video, illuminazione, microprocessori, compact disc, piccoli elettrodomestici) ha scorporato e venduto tali attività a partire dal 2011 per concentrarsi sempre di più nel settore delle nuove tecnologie per la salute.
Fra i prodotti attualmente sul mercato a marchio Philips annoveriamo fra gli altri TV/video, sistemi di audio, telefoni, piccoli elettrodomestici per la cucina, per la cura della casa e per la cura della persona.

Tecnologia in ceramica

Il rivestimento in ceramica, laddove presente, favorisce la distribuzione del calore che altrimenti potrebbe risultare non omogeneo, e causerebbe un danneggiamento maggiore dei capelli.
La presenza della ceramica favorisce quindi un minore stress per i capelli che scorrono molto meglio sulla superficie ultraliscia del rivestimento.
Il risultato è una chioma più lucente e meglio acconciata e protetta.

Tecnologia in ceramica e cheratina

In tutti i modelli (ad esempio Philips BHB878/00 Arricciacapelli MoistureProtect/00 e Philips Sublime Ends – BHB871/00 ) il rivestimento in ceramica è arricchito con cheratina.
La cheratina attivata dal calore ricostruisce i capelli dall'interno consentendo qualsiasi tipo di styling e minimizzando il danno derivato dal calore.

Calore rapido e uniforme

La ceramica, come abbiamo visto, permette un rapido ed omogeneo propagarsi del calore su tutta la superficie del ferro arricciacapelli.
In questo modo sarai pronta a dedicarti alla tua chioma nel giro di pochissimi secondi!
Inoltre i tuoi capelli saranno più protetti e l'assenza di "chiazze di calore" non li sotoporrà ad inuili e dannosi shock termici.

Guarda offerte »

Punta fredda

Per poter maneggiare meglio i dispositivi, Philips ha dotato i suoi arricciacapelli di una comodissima punta fredda!
In questo modo sarà più semplice maneggiare il ferro anche quando è caldo senza aver paura di farsi male o scottarsi.

Modalità Sleep

I modelli dotati di questa funzione si spegneranno dopo un certo numero di minuti di inutilizzo.
Troviamo questa caratteristica davvero utile, soprattutto per chi è un po' più distratta e tende a dimentcare le cose...

La forma

Tutti gli arricciacapelli Philips sono ergonomici e facili da utilizzare.
Il peso non è mai eccessivo e le braccia non si stancano molto durante l'uso. La forma dell'arricciacapelli è importante laddove vogliamo ottenere dei boccoli stretti o morbidi.
Un arricciacapelli conico ad esempio ci permetterà di ottenere ricci di varia misura, invece se è ilindrico l'ampiezza dei ricci sarà sempre costante.

Guarda offerte »

Le dimensioni

Il diametro del fusto di ogni dispositivo ne determina la diversa funzionalità. Ad esempio un fusto ampio e cilindrico ci darà ricci morbidi e sensuali, mentre un diametro minore ci donerà ricci stretti e sbarazzini!
Un fusto conico invece sarà molto più versatile in quanto ci permette di ottenere varie dimensioni di ricci a seconda di dove posizioniamo la ciocca di capelli durante l'arricciatura.

La temperatura

Sebbene tutti i modelli raggiungano o superino i 200° è bene sapere che già a 185° possiamo ottenere una ottimale arricciatura dei capelli. Aumentare la temperatura, laddove non necessario, comporterà un maggiore stress dei capelli e nel lungo periodo un danno visibile.

Tensione universale

Significa che è possibile utilizzare gli arriciacapelli in tutto il mondo! E quindi in Europa, negli Stati Uniti, in tutto il Regno Unito e nel resto del mondo, senza il bisogno di un adattatore di tensione. (Ovviamente ti servirà un adattatore per la presa).

L'importanza del rapporto qualità/prezzo

Ogni modello Philips ha una sua peculiarità, a partire dal rivestimento, pensato proprio per minimizzare i danni del calore, indispensabile per ottenere una piega duratura.
A seconda del tipo di capelli, grosso o sottile, molto crespo o poco mosso, andremo a orientarci verso un modello piuttosto che un altro.
Cerchiamo sempre di non puntare per il più economico, perchè potremmo non rimanere soddisfatti della scelta! Tutti i modelli Philips considerando il brand, le caratteristiche e le peculiarità sono degli ottimi acquisti di fascia medio alta!

Guarda offerte »

Arricciacapelli Philips

curling iron

Philips BHB878/00 MoistureProtect

curling iron

Philips Sublime Ends – BHB871/00

curling iron

PHILIPS StyleCare BHH822/00 Multistyler

curling iron

PHILIPS HP8602/03

curling iron

Philips BHB864/00 Sublime Ends

Temperatura massima
210°C 210°C 210°C 190°C 200°C
Caratteristiche speciali
Automatico con moistureprotect Tecnologia Split stop Mutistyle 15+ stili diversi Fusto stretto per ricci piccoli Tecnologia SplitStop
Pronta all'uso in
30 secondi 45 secondi 45 secondi 60 secondi 60 secondi
Diametro ferro
26mm 13mm - 25mm 25mm 16mm 38mm
Rivestimento
Ceramica e Cheratina prestige Ceramica e Cheratina Ceramica Ceramica Ceramica e cheratina
Auto-spegnimento di sicurezza
Voltaggio universale
Lunghezza cavo
2m 1.8m 1.8m 1.8m 1.8m