Recensione Arriciacapelli GHD

I migliori GHD

GDH curve creative curl wand

Fusto conico per creare capelli voluminosi e riccioli elastici

La tecnologia Ultra-zoneTM monitora costantemente la temperatura su tutto il fusto e si adatta ai tuoi capelli, garantendo la temperatura di styling ottimale di 185°C

GDH curve classic curl tong

fusto medio e leva ergonomica a molla per creare riccioli piccoli

La tecnologia Ultra-zoneTM monitora costantemente la temperatura su tutto il fusto e si adatta ai tuoi capelli garantendo la temperatura di styling ottimale di 185°C

GDH curve classic wave wand

Dispositivo professionale con fusto ovale per creare onde glamour

La tecnologia UltrazoneTM monitora costantemente la temperatura su tutto il fusto e si adatta ai tuoi capelli, garantendo la temperatura di styling ottimale di 185°C

Il brand GHD è molto famoso e riconosciuto per l'ottima qualità dei suoi prodotii; non fanno eccezione gli arricciacapelli ovviamente!
Caratteristiche di ogni modello Ghd sono la cura per l'estetica, per i dettagli, un'avanzata tecnologia, facilità d'uso e impeccabilità del risultato.

Come mai ti consigliamo di orientarti verso l'acquisto di un arricciacapelli ghd? Onestamente ci sono talmente tanti buoni motivi che elencarli tutti è difficile! Per questo ti daremo soltanto alcuni spunti utili alla tua scelta!

Tecnologia in ceramica

Tutti gli arricciacapelli ghd hanno il fusto realizzate in alluminio, rivestito poi con uno strato di ceramica. L’alluminio è uno dei migliori conduttori di calore, mentre la superficie in ceramica fa in modo che il calore venga distribuito in maniera uniforme a una temperatura costante per tutte le piastre stesse.

In questo modo le zone calde isolate, che possono causare danni ai capelli, non ci saranno.
Inoltre, la superficie in ceramica lascia scivolare i capelli molto più facilmente,scongiurando il pericolo di spezzarli.

Calore rapido e uniforme

Il rivestimento in ceramica, come abbiamo visto, garantisce che tutti gli arricciacapelli ghd si scaldino in maniera uniforme e piuttosto rapidamente: la temperatura ottimale infatti viene raggiunta in circa 30 secondi o meno.
Una volta pronti all'uso, il dispositivo emetterà un suono per avvisarti che puoi iniziare ad acconciare i tuoi capelli!

La temperatura è settata a 185 gradi, in questo modo lo stress subito dal capello è minimo e la chioma risulterà meno danneggiata nel lungo periodo in caso di usi multipli e prolungati!

Punta fredda

I ferri per arricciare i capelli a marchio GHD hanno tutti la punta fredda per poter essere afferrati senza pericolo di scottarsi, per poter maneggiare meglio il dispositivo durante l'acconciamento dei capelli.
Alcuni modelli prevedono comunque un guantino termico in dotazione per una maggiore protezione.

Guarda offerte »

Tensione universale

Significa che è possibile utilizzare gli arriciacapelli in tutto il mondo! E quindi in Europa, negli Stati Uniti, in tutto il Regno Unito e nel resto del mondo, senza il bisogno di un adattatore di tensione. (Ovviamente ti servirà un adattatore per la presa).

Modalità Sleep

Quante volte vi è capitato di dimenticare l'arricciacapelli acceso? Ghd ha pensato di dotare tutti i suoi prodotti di uno spegimento automatico, l'arricciacapelli quindi si spegnerà da solo dopo 30 minuti di inutilizzo avvertendoci con un suono.

Per riscaldarla di nuovo e riutilizzarla, basta semplicemente accenderla.

La forma

La punta degli arricciacapelli GHD cambia a seconda dello stile per cui è studiato.
Un fusto cilindrico ampio ti regalerà boccoli regolari e larghi, se il cilindro ha un diametro minore, il boccolo sarà più stretto.
I fusti a cono invece, doneranno alla tua chioma dei ricci degradanti più stretti in punta.
Discorso differente invece per gli arricciacapelli a fusto ovale che regaleranno ai tuoi capelli delle modernissime onde regolari.

Guarda offerte »

Le dimensioni

Come abbiamo visto, le dimensioni del ferro, intese come diametro o variazione di diametro, serve a regolare l'ampiessa delle onde e dei ricci.
A seconda del risultato che desideri ottenere, ti orienterai verso un modello o un altro!

La temperatura

Numerosi studi hanno scoperto che la temperatura ideale per mettere in piega i capelli è 185°C, per questo tutti gli arricciacapelli GHD sono tarati per non superare questa temperatura!
Un calore maggiore danneggerebbe solamente i tuoi capelli senza portare nessun giovamento utile alla piega.. Alla GHD hanno a cuore il benessere dei tuoi capelli!

L'importanza del rapporto qualità/prezzo

Lo facciamo tutti: se abbiamo bisogno di qualcosa, tendiamo ad acquistare il prodotto più economico. Ma in questo caso, molto probabilmente saranno i vostri capelli a pretendere un trattamento migliore.

Il problema degli arricciacapelli economici per capelli è che tendono a rompersi molto spesso e possono danneggiare i capelli, perché il calore non viene disrtibuito uniformemente, bruciando i capelli o strappandoli.

Un arricciacapelli Ghd più costoso offre un valore maggiore. Durerà per anni e non sarà necessario spendere soldi per rimediare ai danni sui capelli, causati da un dispositivo a basso costo.

Guarda offerte »

Arricciacapelli GHD

curling iron

ghd curve classic curl tong

curling iron

ghd curve creative curl wand

curling iron

ghd curve classic wave wand

curling iron

Ghd Curve Tong Soft Curl Bigodino

curling iron

Ghd Arricciacapelli Curve® Nocturne

Temperatura massima
185°C 185°C 185°C 185°C 185°C
Caratteristiche speciali
Fusto cilindrico Fusto conico Fusto ovale conico Fusto cilindrico grosso Fusto ovale conico
Pronta all'uso in
15 secondi 25 secondi 22 secondi 15 secondi 25 secondi
Diametro ferro
26mm 28mm - 23mm 38 mm - 26 mm 32 mm 28mm - 23mm
Rivestimento
Ceramica Ceramica Ceramica Ceramica Ceramica
Auto-spegnimento di sicurezza
Voltaggio universale
Lunghezza cavo
1.8m 1.8m 1.8m 2.5m 1.8m